Supporto per l'accesso al Fondo Centrale di Garanzia
Digital service certificato per un supporto completo nella gestione delle richieste
Per supportare la crescita e lo sviluppo delle PMI Italiane affianchiamo Banche, Confidi ed Enti Finanziatori in qualità di digital service certificato. Affianchiamo i nostri partner in tutte le attività necessarie alla gestione delle pratiche di accesso al Fondo di Garanzia attraverso i sistemi digitali del FEA 2, in tutte le fasi della lavorazione delle richieste:
- Pre-valutazione
- Istruttoria della richiesta
- Inoltro delle delibere di MCC
- Conferma della garanzia e gestione adempimenti amministrativi
- Monitoraggio delle variazioni soggettive e oggettive, anche su Portale del Fondo
- Gestione ispezioni documentali
- Escussione della garanzia
Ci occupiamo inoltre di
- Escussione diretta dei Confidi insolventi
- Formazione tecnica dedicata
- Supporto nella realizzazione di campagne commmerciali
- Gestione tramite FEA 2
- Assistenza Domanda Agevolazione (servizio disponibile per i nostri clienti)
Utilizziamo sistemi altamente digitalizzati, come il nostro gestionale ELPBANK®, per la gestione automatizzata ed integrata della lavorazione delle pratiche, avvalendoci dei sistemi di «business information» CRIF. Possiamo così garantire tempi di lavorazione rapidi anche di grandi volumi di richieste, mantenendo un elevato livello di affidabilità e reattività al mercato.