Domanda Agevolazione (ex Allegato 4)
Supporto e assistenza durante le fasi di richiesta dell’agevolazione
Durante il processo di richiesta della garanzia al Fondo Centrale, l’impresa deve compilare la Domanda Agevolazione (ex Allegato 4), un documento che raccoglie tutte le informazioni sul finanziamento.
Per agevolare le imprese e predisporre la richiesta della Garanzia MCC più velocemente possibile, abbiamo attivato uno sportello telefonico con Numero Verde a disposizione delle Imprese (e del personale delle Banche).
Il servizio offre la possibilità di confronto con un interlocutore qualificato in tema di calcolo delle dimensioni aziendali, alla luce delle nuove disposizioni operative che attribuiscono la responsabilità della definizione di PMI in capo alle imprese, affinché le stesse possano essere informate sulle potenziali criticità connesse alle dichiarazioni rilasciate.
Promozioniservizi® è disponibile, inoltre, ad effettuare una verifica congiunta rispetto alla completezza delle informazioni contenute nel Registro Nazionale degli Aiuti (RNA), in relazione agli eventuali aiuti di Stato già ottenuti, dalla PMI e/o dal proprio Gruppo di appartenenza, sotto forma di contributi nel così detto regime “de minimis”.
Il servizio è a vostra disposizione per fornirvi supporto e assistenza durante le fasi di richiesta dell’agevolazione.