FEA 2 – Gestione massiva delle richieste
Accesso alla Garanzia MCC facile e veloce
Ogni giorno è un’occasione per innovare e sviluppare nuovi modelli e soluzioni, questa continua spinta all’innovazione e al miglioramento ci conduce ad elevare i nostri stessi standard di qualità.
Il protocollo FEA 2 è una tecnologia che permette di gestire in modo più rapido ed efficiente tutte le fasi di richiesta dell’agevolazione al Fondo di Garanzia.
Quali sono i benefici?
L’implementazione del sistema FEA 2 per l’accesso alla Garanzia del Fondo permette ai nostri Partner, e alle imprese, di beneficiare di un considerevole risparmio in termini di tempi e di un processo istruttorio notevolmente agevolato.
I benefici:
- Riduzione tempistiche della richiesta di Garanzia
- Gestione più semplice delle richieste attraverso file .xml
- Processi agevoli per le imprese grazie anche all’acquisizione dell’allegato 4 ministeriale integralmente precompilato
- Iter di istruttoria facilitato e immediato
Un’implementazione tecnologica che permette di aumentare i nostri livelli di produttività pur mantenendo estremamente elevata la qualità del servizio.
FEA 2.0: cosa può fare?
Il FEA 2.0 permette la gestione massiva della Garanzia MCC e può essere implementa per efficientare diverse fasi di lavorazione:
- Gestire le richieste di garanzia tramite flusso massivo, evitando la singola lavorazione delle pratiche sul Portale del Fondo di Garanzia
- Trasmettere le conferme di garanzia per migliorare i tempi di lavorazione.